Pensione Cani

slide001

Situata nella Valle dell’Aniene (a soli 40 minuti da Roma), a ridosso del parco Nazionale d’Abruzzo, nei Monti Simbruini, è circondata da ulivi, noci e querce.

La struttura è stata concepita per dare ogni confort agli ospiti, coibentata e climatizzata, sia in inverno che in estate, piscina indoor e ampio giardino.

Nata inizialmente come pensione casalinga, abbiamo volutamente improntato gli spazi a misura di cane.

L’accesso è a numero chiuso per assicurare ai nostri amici a quattro zampe tutta l’attenzione che meritano, ecco perché è consigliato prenotare con un certo anticipo per evitare di dover dire che non abbiamo posto!

Gli ospiti con esigenze particolari verranno ospitati nella nostra casa, ovviamente se compatibili a livello caratteriale con i nostri animali di proprietà.

La pensione è a gestione familiare e quindi i vostri animali vengono gestiti direttamente dalle titolari senza personale esterno.

L’esperienza di Linda, come tecnico veterinario di pronto soccorso, assicura qualsiasi assistenza immediata in caso di problemi non prevedibili.

L’assistenza veterinaria è invece assicurata dalla collaborazione con una Clinica Veterinaria Pronto soccorso aperta H24.